Segreti e Strategie per dominare il mercato immobiliare e aumentare il tuo patrimonio
Gli investimenti immobiliari non sono solo questione di denaro, ma di mentalità vincente e di sinergie e alleanze che cambiano il gioco.
In questo libro inizieremo dalle basi: Cosa sono davvero gli investimenti immobiliari?!
Ma andremo oltre, esplorando come il settore diventa esponenzialmente più profittevole se vissuto con investitori/alleati che abbracciano i tuoi stessi valori e principi. Queste collaborazioni sono essenziali per la tua crescita personale, necessaria per raggiungere il successo.
“Investi–MENTI immobiliari” non è un libro che spiega solo come investire dalla A alla Z nel settore. È un testo che ti guida e ti illumina per portarti ad un grado di conoscenza che non viene garantito da molti strumenti di formazione presenti in questo settore e che si riassume in 3 punti chiave.
Di fronte alle difficoltà che mettono a repentaglio la riuscita del risultato finale viene spontaneo credere che l’unica reazione sia quella di convivere con i rischi e le incertezze o semplicemente mollare. Ma siamo realmente consapevoli e soprattutto felici?!
In questo libro vogliamo insegnare come proiettarsi nella giusta dimensione mentale per realizzare con successo l’operazione immobiliare e superare con grinta e determinazione il gradino mentale dell’insicurezza e della paura.
Solo gli audaci e i capaci sanno che pensare in grande non è un lusso, è questione di avere tenacia e strumenti giusti per potersi realizzare, semplicemente guardando le cose da un altro punto di vista. La via per raggiungere il successo esiste, attraverso le sinergie ed il lavoro in squadra.
Quindi invece di pensare sempre “Dove trovo i soldi?” per fare le operazioni immobiliari, chiediamoci “Come possiamo aiutarli questi investitori a realizzare i loro sogni e progetti?!”
Per questo motivo gli investitori sono i nostri collaboratori, più che clienti, cosi come lo sono le agenzie immobiliari, perché insieme e poco alla volta generiamo del valore nella realizzazione dei nuovi progetti grandiosi rendendo così felici tante persone
Violina, mamma e ambiziosa imprenditrice, di origini bulgare, a 17 anni lascia la sua casa per trasferirsi in Francia. Si laurea a Torino in Economia e Commercio.
Luca, ex-nuotatore agonista, papa e imprenditore, laureato in Ingegneria Energetica e Nucleare presso il politecnico di Torino.
Ho avuto il piacere di leggere questo libro" e devo dire che è stata un'esperienza estremamente informativa ed istruttiva. Questo libro è una risorsa preziosa per chiunque sia interessato a entrare nel mondo degli investimenti immobiliari o migliorare le proprie strategie esistenti.
Ho sempre voluto capire il campo degli investimenti immobiliari. Innanzitutto capire il significato e poi come funziona il tutto con i vari guadagni. Questo libro mi aiutato a capire di che argomento si tratta, e soprattutto che bisogna capire quali sono i rischi e i guadagni che si possono fare. Interessante per chi vuole scoprire questo nuovo mondo come me.
Ho sempre voluto capire il campo degli investimenti immobiliari. Innanzitutto capire il significato e poi come funziona il tutto con i vari guadagni. Questo libro mi aiutato a capire di che argomento si tratta, e soprattutto che bisogna capire quali sono i rischi e i guadagni che si possono fare. Interessante per chi vuole scoprire questo nuovo mondo come me.
Il libro ti fornirà istruzioni dettagliate su come condurre un investimento immobiliare di successo, compreso il calcolo del rischio, la valutazione dei costi e delle entrate, la selezione delle proprietà, le trattative con le agenzie immobiliari e la gestione delle transazioni.
E’ come un consulente silenzioso a cui fare riferimento ogni volta che la vita presenta una sfida da affrontare o un nuovo investimento immobiliare da fare, perché ti da le risposte di cui hai bisogno nei momenti di difficoltà. Molte di queste risposte si trovano grazie alle nostre sinergie e la voglia di osare quando tutti gli altri hanno paura di sbagliare.
Molte altre risposte consistono nel dare e non tanto nel cercare di ricevere, perché è questa l’unica e vera via per la ricchezza.